In che modo la soda influisce sull'ingrandimento del pene?

Il bicarbonato di sodio, o bicarbonato di sodio, è un rimedio comune. Viene utilizzato non solo per cucinare, ma anche per pulire gli utensili da cucina ed eliminare il bruciore di stomaco. Può essere utilizzato in quasi tutti i settori della vita di una persona moderna.

controindicazioni

L'uso di soda all'interno non è raccomandato per le seguenti malattie:

  • ulcera gastrica;
  • patologie del tratto gastrointestinale, come la gastrite nella fase cronica;
  • aumento dell'acidità dello stomaco;
  • Allergia alla soda.

Istruzioni per l'uso

Prima di utilizzare la soda esternamente, è indispensabile condurre un test di sensibilità. Per fare questo, aggiungi una piccola quantità di acqua alla soda per fare una specie di porridge. La composizione risultante viene applicata sulla pelle del pene, dopo di che è necessario attendere circa mezz'ora. Se durante questo periodo non c'è arrossamento o sensazione di bruciore, allora non hai un'allergia e puoi procedere con le procedure.

massaggi

La procedura di massaggio deve essere eseguita in tre fasi:

  1. Formazione scolastica. Prendi un asciugamano morbido e immergilo in acqua tiepida. Devi avvolgere i genitali e lasciarli in questa forma per alcuni minuti. Questa azione è necessaria per attivare il flusso sanguigno e aumentare l'elasticità del pene. Il processo viene ripetuto quattro volte nella mezz'ora successiva.
  2. Massaggio. Questa tecnica mira ad allungare il corpo. Ciò consente di distribuire uniformemente il flusso di sangue attraverso le vene. In precedenza si faceva una pasta di soda (la polvere viene mescolata con una piccola quantità di acqua fino a ottenere la consistenza desiderata), che viene poi strofinata delicatamente sui genitali con movimenti di allungamento.
  3. Completamento. Dopo la procedura, devi sdraiarti completamente rilassato. Non è consigliabile saltare questa fase, in quanto il corpo può percepirlo come uno stress, che influirà negativamente sul ripristino della circolazione sanguigna.

ingestione di soda

Iniziamo con un quarto di cucchiaino e portiamo gradualmente il dosaggio fino a un cucchiaio. Per ottenere un risultato elevato dell'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio, dovresti assumere il rimedio regolarmente per due o tre mesi.

comprimere

L'impacco è composto come segue:

  1. Sciogliere 3 cucchiaini in un bicchiere d'acqua.
  2. Inumidiamo un pezzetto di garza nella soluzione risultante, dopodiché deve essere ben strizzato.
  3. Avvolgiamo il pene con una garza preparata e attendiamo 15 minuti.

bagno

Un buon effetto terapeutico è assicurato da bagni adeguatamente preparati. La sua ricetta è molto semplice:

  1. Versare 5 litri di acqua in un contenitore.
  2. Aggiungi 2 confezioni di soda.
  3. Fai un bagno caldo. La temperatura consigliata è di 37 gradi.
  4. Versare la soluzione di soda preparata nella vasca da bagno.
  5. Completa la procedura entro 20 minuti.
  6. Fai una doccia di contrasto che ripristina la circolazione sanguigna.

Altre ricette per l'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio

Per migliorare l'effetto della soda, puoi usare miele, olio d'oliva e persino il balsamo Asterisk. Considera queste ricette in modo più dettagliato:

  1. soda e olio d'oliva. Questa miscela unica ha un duplice effetto: da un lato, la soda migliora la circolazione sanguigna, dall'altro, l'olio migliora l'elasticità dei tessuti. Per ottenere un rimedio, devi prendere 3 cucchiai di soda e olio d'oliva e mescolare accuratamente. L'unguento viene strofinato sul pene con movimenti delicati.
  2. Soda e balsamo "Asterisco". Poiché questo balsamo contiene numerosi oli essenziali utili, ha un effetto benefico sul corpo, normalizzando la circolazione sanguigna e migliorando i processi metabolici. Per preparare il prodotto, è necessario sciogliere la soda in una piccola quantità di acqua fino a ottenere una miscela pastosa, dopodiché aggiungere un balsamo a ogni cucchiaio della composizione delle dimensioni di una testa di fiammifero. La massa risultante viene applicata al perineo e al pene. In caso di sensazione di bruciore, lavare immediatamente il prodotto con acqua fredda.
  3. Soda e miele per l'ingrandimento del pene. Ben preparato, risulta essere un rimedio molto potente. Per ingrandire il pene con la soda, mescola un cucchiaino di soda con 0, 5 cucchiaini di miele liquido. Il prodotto finito viene applicato sui genitali per alcuni minuti, dopodiché deve essere lavato via con acqua tiepida.

La soda è efficace per l'ingrandimento del pene?

Molte persone sono interessate alla domanda se sia possibile ingrandire un pene con la soda? È ragionevole rispondere solo dopo aver analizzato la composizione di questo prodotto.

Va notato che questa sostanza protegge notevolmente il pene da lesioni e complicazioni varie. Alcuni esercizi fisici possono aumentare la possibilità di coaguli di sangue, ma il bicarbonato di sodio, grazie alla sua composizione unica, può fluidificare il sangue, prevenendo la formazione di coaguli di sangue.

Come puoi ingrandire il tuo pene con il bicarbonato di sodio?

Prima di aumentare il pene con la soda, devi seguire alcune regole molto importanti sull'uso di questa sostanza. Il metodo più comune è il massaggio. Per ottenere un risultato positivo in modo rapido e sicuro, è necessario eseguire correttamente l'esercizio, altrimenti la pelle delicata del fallo può essere danneggiata. La procedura si compone di diversi passaggi:

  1. preparatorio. Prima di sollevare l'arto con la soda a casa, è necessario preparare l'organo in modo che la pelle diventi elastica e la circolazione sanguigna aumenti. Per fare questo, devi portare un asciugamano con te: è meglio dare la preferenza a un'opzione più morbida. Dopo averlo bagnato con acqua tiepida e averlo avvolto intorno al pene, lasciarlo in posa per 2-3 minuti. Il processo viene ripetuto più volte - almeno 3.
  2. Massaggio. Non tutti sanno come aumentare il pene con la soda mediante massaggio, il cui scopo principale è allungare l'organo. Tra un approccio e l'altro, è necessario garantire un ripristino qualitativo di una corretta circolazione sanguigna, eseguendo movimenti fluidi e leggeri. Quando il pene viene allungato, entra una grande quantità di massa sanguigna, che viene poi distribuita uniformemente su tutte le vene mediante un leggero massaggio. La soda deve essere applicata direttamente durante il massaggio. Per fare questo, prendi semplicemente un pizzico di sostanza e letteralmente "spremilo" sulla superficie del pene. La procedura è in qualche modo simile all'uso di uno scrub.
  3. rilassante. Dopo aver completato gli esercizi per l'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio, è necessario ripristinare il normale funzionamento del corpo. Tutto quello che devi fare è sdraiarti e rilassarti.

lozioni di soda

Per preparare una soluzione di soda, devi prendere 2 cucchiai. cucchiai di sostanza e mescolare accuratamente in 100-150 ml di acqua tiepida. Inumidisci una garza o un piccolo asciugamano con la soluzione risultante e metti questo impacco sulla zona inguinale. La dimensione del tessuto dovrebbe essere tale da poter avvolgere completamente l'organo genitale.

Puoi aumentare l'efficacia dell'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio assumendolo internamente. Ha un effetto positivo sull'ambiente interno del corpo, ovvero contribuisce alla regolazione del funzionamento di organi e sistemi importanti. In alcuni casi, le dimensioni ridotte sono dovute alla presenza di malattie concomitanti di cui un uomo potrebbe non essere a conoscenza. Portano a una diminuzione della qualità dell'erezione o addirittura causano l'impotenza. L'uso della sostanza libera il corpo dalle tossine e dalle tossine che possono portare a patologie pericolose.

Prima di assumere la sostanza, è necessario consultare uno specialista: un medico qualificato ti dirà come aumentare il pene con il bicarbonato di sodio e farlo in modo sicuro e il prima possibile.

Devi iniziare con piccole dosi: un quarto di cucchiaino due volte al giorno. Questo accade tra i pasti. Nel tempo, il dosaggio aumenta a 1 cucchiaio. cucchiai per ricevimento.

Per la prevenzione di varie malattie e problemi con l'apparato digerente, è necessario utilizzare una soluzione di soda: 1 cucchiaino di polvere viene aggiunto a 150 ml di acqua. Devi bere il farmaco al mattino prima di mangiare.

Naturalmente l'uso diretto della soda non modificherà le dimensioni del pene, ma in ogni caso influirà positivamente sulla salute dell'uomo e sul suo stato psico-emotivo.

Bagno di soda per l'ingrandimento del pene

La procedura mostra la massima efficacia immediatamente prima degli esercizi, quindi il bagno normalizza la circolazione sanguigna nel pene e ne rilassa i tessuti. La durata della procedura è di circa 15 minuti. Queste manipolazioni devono essere eseguite il più spesso possibile entro un mese, ma non più di due volte al giorno. Gli uomini intervistati hanno dichiarato all'unanimità che la soda è una sostanza molto affidabile e sicura per aumentare la "dignità maschile", che non ha causato complicazioni durante l'intero corso.

norme di sicurezza

Il sistema riproduttivo maschile è molto sensibile a varie manifestazioni negative, quindi ha bisogno di protezione da fattori patogeni ambientali e interni. Nonostante le qualità positive del prodotto, questo metodo può portare a gravi conseguenze. Per evitare che ciò accada, devi seguire una serie di regole che manterranno la tua salute in ordine. Ciò include i seguenti aspetti:

  • Se è previsto l'uso interno, devi stare estremamente attento, soprattutto se ci sono malattie dell'apparato digerente. Se l'acidità nello stomaco è aumentata, l'assunzione regolare del farmaco in grandi quantità porta allo sviluppo di gastrite o addirittura di ulcere;
  • È necessario consultare il proprio medico in modo che escluda la presenza di intolleranze individuali a questo prodotto.
  • In presenza di una malattia come il diabete mellito, è meglio non utilizzarlo in nessuna forma, poiché l'azione dei suoi componenti attivi è rivolta proprio agli organi circolatori.
  • è vietato se a un uomo è stata diagnosticata una formazione maligna, poiché dopo diverse dosi della sostanza, il sangue diventa più fluido, a causa del quale le cellule tumorali si diffondono più velocemente in tutto il corpo;
  • Dovresti smettere di usare questo rimedio con una bassa acidità dello stomaco, poiché è irto di gravi conseguenze.
  • Alcuni uomini soffrono di ipersensibilità della pelle: la pelle mostra una maggiore secchezza. Ciò porta a una grave irritazione o addirittura a un processo infiammatorio, che è inaccettabile, soprattutto nel sistema riproduttivo.

Questo metodo funziona

Il bicarbonato di sodio rende il tuo pene più grande? Sorprendentemente, questo è vero. La sostanza è bicarbonato di sodio, che fluidifica il sangue. Questo fenomeno fornisce un buon aiuto nella ginnastica per ingrandire il pene.

Preparazione per la procedura di aumento

Ecco i consigli più importanti:

  1. Compra una limonata. Si consiglia di non risparmiare e scegliere l'opzione più costosa senza impurità.
  2. I tuoi genitali dovrebbero essere pronti per una spinta curativa, il che significa che si consiglia di cuocerli a vapore in acqua tiepida. Fallo con un impacco di stoffa o semplicemente sotto la doccia.
  3. Preparare componenti aggiuntivi per il massaggio mirato all'ingrandimento (se necessario per il metodo di ingrandimento del pene scelto).
  4. Per il massimo comfort durante lo zoom, fai scorta di assorbenti igienici asciutti e bagnati che ti consentiranno di rimuovere rapidamente il bicarbonato di sodio in eccesso.

Guida all'ingrandimento del pene con la soda

Per il massimo comfort e ingrandimento, prova a usare il bicarbonato di sodio in acqua tiepida mentre fai il bagno.

Nel bagno, allunga delicatamente il pene, chiudilo con due dita e spostati verso la testa.

Otteniamo i massimi risultati

Questo metodo non dà risultati a lungo termine, ma se fai il bagno o sfreghi la pelle ogni giorno per 1 mese, il fallo aumenterà visivamente, il che è particolarmente evidente nello stato eretto. L'importante è prendersi una pausa. Alterniamo un mese di lezioni con una pausa di 1-2 settimane.

L'uso di soda all'interno

Per migliorare l'ingrandimento del pene, la soda può essere assunta in combinazione con altri metodi. Con moderazione, la soda ha un effetto benefico sui sistemi interni del corpo. In alcuni casi, si verificano organi sessuali insufficienti e erezioni lente a causa di comorbidità che si verificano senza sintomi.

L'uso regolare di soda per il potenziamento consente di purificare il corpo dalle tossine che provocano malattie infiammatorie e infettive.

Un po' di teoria

L'allargamento del pene con la soda è uno dei modi più controversi oggi per risolvere il problema di un uomo.

L'ingrandimento del pene può sicuramente essere eseguito chirurgicamente, ma non tutti gli uomini scelgono di sottoporsi all'intervento chirurgico e non tutti hanno le risorse per eseguirlo.

Pertanto, l'uso di NaHCO3 (la formula chimica del carbonato di sodio) è molto popolare perché alla portata di tutti.

Ci sono controindicazioni all'uso?

Ogni tecnica di ingrandimento del pene ha le sue controindicazioni e il bicarbonato di sodio non fa eccezione. La procedura deve essere interrotta:

  • Per gli uomini che soffrono di diabete, sicuramente non avrà senso qui. La ragione di ciò è un effetto diretto sulle cellule del sangue.
  • La presenza di tumori maligni. La soda ha un effetto fluidificante del sangue e un tale ambiente è favorevole alla moltiplicazione e alla diffusione delle cellule tumorali in tutto il corpo.
  • Pelle sensibile. Se la pelle di un uomo non è solo sensibile, ma anche secca, la soda causerà irritazione e infiammazione.

Bicarbonato di sodio per ingrandire gli organi maschili

Prima di iniziare le procedure, devi capire se sono necessarie per te. Il fatto è che la maggior parte degli uomini che pensano di aver bisogno di allungare i loro genitali si sbagliano. In medicina, un pene piccolo è quello che non raggiunge più di 10 centimetri quando viene eccitato.

Prima di decidere di aumentare il pene con il bicarbonato di sodio, dovresti capire che anche se è possibile ottenere la crescita dell'organo, non dovresti aspettarti dimensioni gigantesche in una settimana.

Sulla base del feedback positivo dei rappresentanti del sesso più forte, che hanno sperimentato questo metodo per risolvere il problema, possiamo concludere che l'organo aumenterà di 1, massimo 2 cm.

Per ingrandire il pene, viene utilizzata la solita bibita da bere, ma utilizzata internamente ed esternamente.

Gli effetti positivi del prodotto sugli organi genitali maschili sono i seguenti:

  1. Eliminazione di microrganismi dannosi dal pene - consigliato per l'uso in caso di malattie infettive che richiedono un trattamento antisettico.
  2. La soda stimola la produzione di testosterone, ha un effetto positivo sulla vita sessuale.
  3. Promuove la rimozione di tossine e tossine - aiuta nella produzione di ormoni.
  4. Con l'aiuto della soda, eliminano lo stadio iniziale della prostatite, poiché ha un effetto antinfiammatorio.

Istruzioni per l'uso

La procedura di proroga si svolge in più fasi:

  1. fase di preparazione. Un asciugamano morbido imbevuto di acqua tiepida viene avvolto attorno al pene e lasciato per alcuni minuti. L'azione è volta ad attivare la circolazione sanguigna e ad aumentare l'elasticità della pelle dell'organo. Ripetere il processo 4 volte entro 20 minuti.
  2. Massaggio. La tecnica di manipolazione dovrebbe mirare all'allungamento del pene. Il massaggio e lo stretching aiutano a distribuire uniformemente l'alto flusso sanguigno ripristinato attraverso le vene. La soda deve essere utilizzata durante la procedura. Prima di ciò, viene preparata una pasta di soda (una piccola quantità di soda viene diluita con acqua fino alla consistenza di una pasta), che viene delicatamente strofinata sui tessuti del pene. Puoi anche usare la sostanza in polvere, tuttavia, in forma disciolta, la soda viene assorbita meglio e dà un buon risultato.
  3. La fase finale. Dopo la manipolazione, devi rilassarti e sdraiarti. Se ti alzi immediatamente e torni al normale ritmo della vita, il corpo lo percepisce come uno stress, che influisce sul ripristino della circolazione sanguigna.

Oltre al massaggio, ci sono altre ricette per l'ingrandimento del pene con il bicarbonato di sodio.

Prima di tutto, vale la pena capire se è davvero necessario ingrandire il tuo pene, perché gli scienziati hanno da tempo dimostrato che non è necessario essere il proprietario di un pene grande per compiacere un partner, è sufficiente averlo per gestire correttamente.

Se un uomo ha comunque deciso di adottare misure drastiche, è meglio iniziare con il metodo più semplice, economico e relativamente naturale. Molti esperti parlano spesso delle proprietà benefiche della soda.

La soda è usata per trattare il mughetto nelle donne, ma per gli uomini è rilevante un altro uso di questo prodotto:

  • scrub alla soda;
  • bagni di soda;
  • massaggio alla soda
Si intende connessione preparazione e applicazione
vassoi
  • Acqua calda - 200 ml;
  • Soda - 1 cucchiaino
  1. La soda si scioglie in un bicchiere d'acqua.
  2. Il pene viene immerso nella vasca da bagno per 15 minuti.

Fare il bagno non prima di un'ora prima del rapporto sessuale. Con questo metodo si ottiene un aumento significativo dell'elasticità della pelle.

Scrub alla soda
  • Lievito in polvere - 1 cucchiaio. L;
  • acqua
  1. La soda viene diluita con acqua fino a ottenere una consistenza pastosa.
  2. La composizione risultante lubrifica l'organo genitale e massaggia delicatamente per 5-7 minuti.

Precauzioni:

  • per non ferire la pelle, i movimenti devono essere molto morbidi;
  • In caso di sensazione di bruciore o prurito, lavare immediatamente il prodotto e strofinare la superficie con grassi naturali (vegetali o animali) senza intaccare la testa.
  • In caso di ustioni nella zona della testa, va sciacquata sotto l'acqua corrente il prima possibile.

Con l'aiuto di questo strumento, puoi aumentare significativamente l'erezione.

scrub al miele
  • Miele liquido - 1 cucchiaio. l. ;
  • Soda - 1 cucchiaio. l.
  1. Miele e soda sono mescolati in proporzioni uguali.
  2. Il pene viene lubrificato con la composizione risultante e strofinato con movimenti di massaggio per 5 minuti.

Il risultato dell'applicazione è simile all'effetto dopo uno scrub alla soda. Tuttavia, il miele ammorbidisce la soda e rende il metodo più sicuro.

impacco di soda
  • Soda - 1 cucchiaio. l. ;
  • tovagliolo di garza;
  • acqua
  1. La soda viene messa su un tovagliolo di garza e leggermente inumidita con acqua.
  2. L'impacco risultante viene applicato al pene.
  3. È necessario mantenere la struttura per almeno 15 e non più di 20 minuti.

Aumenta il flusso sanguigno al pene

soluzione da bere
  • Un bicchiere d'acqua (200 ml);
  • Soda - 0, 5 cucchiaini
  1. La soda si scioglie in un bicchiere di acqua tiepida.
  2. Il liquido viene bevuto nella prima metà della giornata prima dei pasti
lozione di soda
  • Soda - 1 cucchiaio. l. ;
  • un bicchiere d'acqua
  1. Il pene viene accuratamente lavato e asciugato.
  2. La soda si dissolve in acqua e il pene viene lavato con questo liquido.
  3. Dopo la procedura, l'organo non viene risciacquato con acqua, deve asciugarsi naturalmente

Soda massaggio:

  1. Il pene viene accuratamente lavato, asciugato e strofinato densamente con olio d'oliva.
  2. La soda (1 cucchiaio da tavola) viene applicata alla base di olio.
  3. La maschera risultante massaggia il pene, i movimenti dovrebbero essere delicati, circolari. La durata del massaggio è di 10 minuti.
  4. Dopo la procedura, il pene viene risciacquato con acqua e nuovamente lubrificato con olio.
  5. Dopo l'ammollo, l'olio in eccesso viene tamponato con un tovagliolo di carta.

La composizione non dovrebbe cadere sulla tua testa.

massaggio

Il massaggio si svolge in più fasi, che sono le seguenti:

  1. Preparazione: un asciugamano morbido viene inumidito con acqua tiepida e avvolto attorno al pene. Siediti in questo stato per 20 minuti e bagna nuovamente l'asciugamano quando si raffredda.
  2. La procedura consiste nel preparare una miscela per il massaggio mescolando il componente principale con acqua fino alla consistenza della panna acida. Strofina la miscela sul pene con delicati movimenti di massaggio, allungando e stringendo il più possibile. Il dolore non può essere tollerato.
  3. Conclusione: dopo il massaggio (30 minuti) è necessario sdraiarsi e rilassarsi. È importante sdraiarsi in uno stato rilassato per 30 minuti. Dopo aver risciacquato il pene sotto l'acqua corrente, è consentito l'uso di prodotti per l'igiene.

Le manipolazioni presentate aiutano a migliorare e aumentare leggermente il flusso sanguigno al pene. L'uso regolare contribuisce a risultati duraturi.

vassoi

Con una soluzione di soda si consiglia di fare i bagni:

  1. 2 confezioni di soda devono essere mescolate con acqua calda in un barattolo da tre litri.
  2. Metti la soluzione nel bagno, dove l'acqua verrà raccolta a una temperatura accettabile per un uomo.
  3. Stai seduto in bagno per 20 minuti.
  4. Inoltre, per ripristinare il sangue, ricorrono a una doccia di contrasto.

Il metodo presentato aiuta a migliorare il metabolismo nelle cellule della pelle e della pelle del pene.

Tali bagni di soda sono un eccellente metodo antinfiammatorio che resiste allo sviluppo dell'infiammazione della prostata e di altre formazioni maligne della regione inguinale.

comprimere

Il bicarbonato di sodio viene spesso utilizzato sotto forma di impacchi o mini bagni.

Per questo devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Mescolare un cucchiaino di integratore in un bicchiere di acqua tiepida.
  2. Immergi il pene nel bicchiere per 15 minuti.
  3. È consentito utilizzare un impacco aggiuntivo mescolando 3 cucchiaini di prodotto alimentare in un bicchiere d'acqua.
  4. La soluzione risultante deve essere versata su un asciugamano e avvolta attorno al pene. Sei in questo stato per gli stessi 15 minuti.

reddito

Usare solo massaggi o impacchi non darà rapidamente un risultato positivo. È necessario utilizzare inoltre un integratore alimentare per la somministrazione orale.

La soda è NaHCO3, sicura per il corpo umano in piccole quantità. Se a un uomo vengono diagnosticate malattie dello stomaco, si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Per uso interno, mescolare un quarto di cucchiaino di integratore alimentare in un bicchiere d'acqua e bere a piccoli sorsi.

Bevi la soluzione una volta al giorno a pranzo. Si consiglia di non bere la miscela di soda a stomaco vuoto, ma non è consigliabile bere un drink a stomaco pieno - non avrà alcun effetto da esso.

ricette

La combinazione di soda e alcuni ingredienti ti consente di ottenere composti che ti permettono di aumentare il pene a casa. Inoltre, per apparire sicuri e sexy agli occhi delle donne, si consiglia di ricorrere alle seguenti ricette:

  1. miscela di olio d'oliva. L'additivo alimentare viene aggiunto a una piccola quantità di olio d'oliva fino a formare un impasto liquido. La miscela viene strofinata sui genitali per prevenire lesioni e in caso di maggiore sensibilità della pelle.
  2. pasta di miele. Un cucchiaino dell'integratore alimentare viene mescolato con mezzo cucchiaino di miele. La miscela risultante viene applicata sui genitali per mezz'ora. Trascorso il tempo, lavare via la pasta con acqua tiepida.
  3. Incolla con balsamo "Asterisco". Il balsamo contiene oli essenziali, grazie ai quali il risultato è migliorato e accelerato. Per prepararlo, un pisello balsamo viene aggiunto a una pasta di soda standard nella quantità di 2 cucchiai. La composizione risultante viene applicata sulla superficie trattata per 30 minuti.

Applicare il balsamo con attenzione. Se dopo l'applicazione sul pene c'è una sensazione di bruciore, deve essere lavato via immediatamente con acqua.